Istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi

Visita tenuta Stoccatello a MenfiIndietro

Gli studenti della scuola primaria hanno visitato il 4, il 5 e il 7 maggio 2018 alla fattoria didattica dell'agriturismo "Tenuta Stoccatello" di Menfi (AG). Sono state coinvolte le classi 1C, 2C, 3A, 3B, 5A, 5B, 5C, accompagnate dalle insegnanti Antonina Sireci, Anna Tusa, Maria Tusa, Maria Lo Verde, Mirella Amormino e Margherita Napoli.

Un momento della visita alla tenuta

Foto di gruppo

Foto di gruppo alla fattoria didattica

La Tenuta Stoccatello