Istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi

Una mattina a PalermoScienza - EsperienzaInsegna 2018Indietro

Il 28 febbraio 2018 le classi 1C, 2C, 2D, 3D e 1F della scuola secondaria di primo grado hanno visitato la mostra Esperienza inSegna 2018 all'interno dell'iniziativa PalermoScienza 2018, ospitata dall'Università degli Studi di Palermo. Vedi l'articolo per i dettagli.

La studentessa Cacopardo della 3D illustra il suo modellino del motore a scoppio

La 1C della scuola secondaria di primo grado alla mostra

1C e 2C della scuola secondaria di primo grado alla mostra