Istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi

Tutti in campo - Settimana dello sport 2017Indietro

Seconda edizione della manifestazione ludico sportiva "Tutti in campo", che coinvolge gli alunni dei tre ordini di scuola (infanzia, primaria e secondaria di I grado) dal 24 al 30 Maggio 2017 presso il campo sportivo "Juventus club Gaetano Scirea" (accanto all'Istituto Comprensivo Statale "Di Vittorio").
Leggi l'articolo.

Scuola primaria (26 maggio): vincitori del torneo di calcetto e ragazze pon pon

Percorso di destrezza (scuola dell'infanzia)

Percorso di destrezza per i bambini della scuola dell'infanzia N. Bixio

Piccoli atleti crescono (scuola dell'infanzia)

Girotondo (scuola dell'infanzia)

I piccoli atleti del plesso "G. Corrao" della scuola dell'infanzia

I bambini del plesso "G. Corrao" della scuola dell'infanzia con le loro insegnanti

I giovani atleti con i loro attestati di partecipazione (plesso "G. Corrao" scuola dell'infanzia)

Scuola primaria (27 maggio)

Scuola primaria (27 maggio): i bambini con i loro attestati di partecipazione

I bambini della scuola dell'infanzia "Nino Bixio" coi loro certificati in mano!

Scuola primaria (26 maggio): torneo di calcetto

La 3C, squadra vincitrice del torneo di pallavolo per le terze medie (31 maggio 2017)

Scuola primaria (26 maggio): vincitori del torneo di calcetto e ragazze pon pon

Scuola primaria (26 maggio): un momento del torneo di calcetto

Scuola primaria (26 maggio): le ragazze pon pon

Scuola primaria (26 maggio): il Dirigente Scolastico in mezzo ai bambini, che tengono in mano i loro attestati di partecipazione

Scuola primaria (26 maggio)

Scuola primaria (26 maggio): i più piccoli si cimentano in prove di destrezza

La squadra prima classificata nel torneo di calcio per le prime medie: la 1B!

Una delle squadre partecipanti al torneo di calcio per le prime medie (29 maggio 2017)

Premiazione del torneo di calcio per le prime medie (29 maggio 2017): la coppa va alla 1B

Scuola primaria (26 maggio): torneo di calcetto