Istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi

The European Music Show: concerto a Palazzo delle AquileIndietro

Venerdì 19 maggio 2017 gli studenti italiani (della nostra scuola), francesi, tedeschi, inglesi e spagnoli coinvolti nel progetto The European Music Show hanno tenuto, presente il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, un concerto a Palazzo delle Aquile, in cui hanno suonato, cantato e ballato i pezzi del musical che stanno preparando.

Il saluto delle autorità a inizio concerto. Col microfono, il Dirigente Scolastico, Andrea Tommaselli. Subito a destra, il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando

A sinistra, il coro dei nostri ospiti europei; a destra, gli studenti della nostra scuola

L'orchestra della nostra scuola, diretta dal prof. Giovanni Dioguardi. A destra, in rosso, la prof.ssa Bruna Perraro

I nostri ospiti europei cantano un pezzo del musical