Istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi

The European Music Show: InghilterraIndietro

Dal 19 ottobre 2017, alcuni studenti del nostro Istituto hanno soggiornato in Inghilterra per il progetto The European Music Show. Leggi l'articolo.

Foto di gruppo

I nostri ragazzi in Inghilterra

Arte contemporanea

Di fronte alla Playhouse

Il suggestivo paesaggio nordico

L'Inghilterra: prati verdi e arte

Il Sindaco della Sindaco della città di Alnwick, Mr. Alan Symmonds, prima dello spettacolo, accoglie i nostri ragazzi in Municipio, li invita a cena e regalara loro la bandiera della città.

Una tipica cabina telefonica inglese

In spiaggia

Prove sul palco