Istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi

Progetto PanormusIndietro

Gli alunni delle classi 4 e 5 di scuola primaria dei plessi Bixio, Corrao e Ilaria Alpi, accompagnati dalle insegnanti: Tusa Maria, Daniela Ciprì, Elisa Petruso, Maria Ciprì, Sabrina Picone, Maria Lo Verde e Teresa Patti (referente del progetto), nei giorni 4 e 5 maggio 2018 sono stati impegnati nella manifestazione conclusiva del "Progetto Panormus". Leggi i dettagli nell'articolo.

Gli alunni cantano per le vie del quartiere

I bambini parlano dei monumenti del nostro quartiere

Per le vie del quartiere

Alla Chiesa di San Gaetano