Istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi

Manifestazione in memoria di Falcone e Borsellino 2017Indietro

Il 23 Maggio 2017 i bambini della Scuola dell'Infanzia G. Corrao, accompagnati dalle insegnanti e dai genitori, si sono recati a P.zza Magione, partecipando, come loro sanno fare, alla manifestazione in memoria di G. Falcone e P. Borsellino.
"Anche noi piccoli a P.zza Magione per non dimenticare (Scuola dell' Infanzia G.Corrao sez.D)".
Leggi l'articolo.

Anche noi piccoli a P.zza Magione per non dimenticare(Scuola dell' Infanzia G. Corrao sez.D

Coloriamo insieme la legalità

Foto di gruppo