Istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi

Le vie dei tesori Kids 2017Indietro

Gli alunni e le insegnanti delle classi 2A e 2B della scuola primaria del nostro istituto, il 27 ottobre 2017, nell'ambito della manifestazione Le vie dei tesori Kids, hanno partecipato al percorso didattico Sicilia Fiabesca al Teatro Massimo di Palermo ed hanno assistito alla rappresentazione dello spettacolo La pupattola, di G. Pitrè.

Foto di gruppo

Un laboratorio didattico

Cronaca e disegno di un alunno

Il commento di un'alunna