Istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi

L'Arcivescovo di Palermo festeggia due anni di episcopato all'ICS PuglisiIndietro

Il 5 dicembre 2017 alle 12.00 l'Arcivescovo di Palermo, Mons. Corrado Lorefice, ha festeggiato presso il nostro Istituto il suoi primi due anni di episcopato a Palermo, in un vivace incontro con gli studenti della scuola secondaria di I grado ed una rappresentanza di alunni della scuola primaria e dei genitori. Leggi l'articolo.

I bambini della primaria salutano l'Arcivescovo, Mons. Corrado Lorefice

L'Arcivescovo scambia il suo zucchetto (il copricapo vescovile) col cappellino di un bambino photogallery

Un momento del discorso del DS

L'Arcivescovo e il DS coi rappresentanti delle Forze dell'Ordine