Istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi

Il quinto anniversario della beatificazione di Padre PuglisiIndietro

Venerdì 25 maggio 2018, i bambini e i ragazzi di tutti gli ordini scolastici del nostro istituto, insieme a studenti di tutte le scuole del quartiere, hanno celebrato il quinto anniversario della beatificazione di Padre Puglisi con un gioioso corteo e una manifestazione. Leggi i dettagli nell'articolo.

Il corteo in onore di Padre Puglisi in via Giafar

La partenza del corteo dal plesso centrale, in via Panzera

I primi momenti del corteo in via Giafar

I bambini della primaria al corteo, in piazza dei Signori