Istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi

Il mese delle Stem e Rosa DigitaleIndietro

Il nostro Istituto ha aderito nel mese di Marzo 2018 alle manifestazioni nazionali denominate “Settimana Rosa Digitale 2018” e “Mese delle Stem", volte a promuovere le pari opportunità fra uomini e donne, a contrastare gli stereotipi di genere e a favorire l'accesso delle donne alle carriere scientifiche e tecnologiche. Leggi i dettagli nell'articolo.

I ragazzi in Aula Puglisi

Locandina "Rosa Digitale Puglisi 2018"

La 2F guarda il film "Il diritto di contare" e fa il Kahoot relativo

In 2F, sette gruppi studiano 24 donne ribelli