Istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi

Festa dell'Albero 2013Indietro

Festa dell’albero 2013 organizzata da Legambiente. Per l’occasione il Corpo Forestale - Servizio Ispettorato ripartimentale delle Foreste della Regione Sicilia ha donato delle piante e degli alberelli che sono stati messi in opera nelle aiuole della nostra scuola.
Leggi articolo

Inseime ad alcuni esponenti del Corpo Forestale - Servizio Ispettorato dipartimentale delle Foreste della Regione Sicilia

Gli studenti attenti al dibattito

Manifesto