Miur Radio Network

Una radio per la scuola

data articolo autore Paolo Monella   Indietro
Foto: Miur Radio Network
Miur Radio Network - La voce della scuola è la prima web radio delle scuole italiane, che nasce grazie ad un progetto didattico innovativo, promosso dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nell’ambito del Piano nazionale per la scuola digitale e con la collaborazione e il coordinamento dell’Ufficio Stampa, per dare voce alle esperienze e alle buone pratiche delle scuole e alle attività delle studentesse e degli studenti.

Puoi sempre accedere alla radio dal banner a destra nella nostra home page.

MiurMiur  Radio Radio  Streaming Streaming