Istituto Comprensivo Statale "Padre Pino Puglisi" Palermo
Le parole e i fatti «E' importante parlare di mafia, soprattutto nelle scuole, per combattere contro la mentalità mafiosa, che è poi qualunque ideologia disposta a svendere la dignità dell'uomo per i soldi. Non ci si fermi però ai cortei, alle denunce, alle proteste. Tutte queste iniziative hanno valore, ma, se ci si ferma a questo livello, sono soltanto parole. E le parole devono essere confermate dai fatti».
Beato Giuseppe Puglisi
Istituto Comprensivo Padre Pino Puglisi
Home H | Accessibilità sito web W | Padre Pino Puglisi Q |

Cena di beneficenza 2018

Col Centro Padre Nostro per la gente di Brancaccio

data articolo 26/03/2018 autore Domenico Buccheri   Indietro
foto articolo
Foto:
Il 26 marzo 2018 presso i locali della sede centrale dell'I.C.S. "Padre Pino Puglisi" in via Panzera è stata offerta una cena di beneficenza a 100 persone assistite dal Centro di Accoglienza Padre Nostro e dalla Parrocchia San Gaetano. La cena è stata offerta dall’Astoria Palace di Palermo.

Tra i partecipanti il prof. Domenico Buccheri e molti docenti della nostra scuola, Padre Maurizio Francoforte, parroco della chiesa di San Gaetano - Maria SS. del Divino Amore, Domenico De Lisi, Assistente sociale del Centro di Accoglienza Padre Nostro, Andrea Tommaselli, Dirigente scolastico dell'I.C.S. Padre Pino Puglisi, e Angela Randazzo, Dirigente scolastica dell'Educandato Maria Adelaide di Palermo.

Guarda le foto nella photogallery del sito del Centro Padre nostro: versione desktop; versione mobile.

Centro Padre NostroCentro Padre Nostro  Beneficenza Beneficenza  Eventi Eventi

Visite: 201

Inserisci commentoINSERISCI UN COMMENTO