Le vie dei tesori Kids 2017

La Sicilia, una fiaba bellissima

data articolo autore Angela Monteverde   Indietro
Foto: Un laboratorio di Le vie dei tesori Kids photogallery
Gli alunni e le insegnanti delle classi 2A e 2B della scuola primaria del nostro istituto, il 27 ottobre 2017, nell'ambito della manifestazione Le vie dei tesori Kids, hanno partecipato al percorso didattico Sicilia Fiabesca al Teatro Massimo di Palermo ed hanno assistito alla rappresentazione dello spettacolo La pupattola, di G. Pitrè.

Vedi le foto nella photogallery dell'evento.

Le vie dei tesoriLe vie dei tesori  Visite Visite  Teatro Teatro