Fiera dell'orientamento 2017

Organizzata dall'Associazione Aster

data articolo autore Giovanni Cacicia   Indietro
Foto: Il logo dell'iniziativa
Giorno 20 ottobre 2017 si è svolta l'annuale "Fiera dell'Orientamento" promossa dall'Associazione Aster. La manifestazione si è tenuta presso il "Polo Fieristico Aster" di Palermo.

L'incontro, organizzato per il nostro istituto dal Prof. Giovanni Cacicia, ha coinvolto le classi terze dell'Istituto secondario di I grado i quali sono stati informati sulle numerose proposte informative da parte dei referenti dell'orientamento delle scuole secondarie di II grado di Palermo.

In questo modo i nostri alunni hanno potuto appurare le offerte formative e le peculiarità delle varie scuole superiori, necessarie per scegliere con consapevolezza i successivi studi da intraprendere.

Sull'autobus

OrientamentoOrientamento  Fiera Fiera  Aster Aster