Istituto Comprensivo Statale "Padre Pino Puglisi" Palermo
Le parole e i fatti «E' importante parlare di mafia, soprattutto nelle scuole, per combattere contro la mentalità mafiosa, che è poi qualunque ideologia disposta a svendere la dignità dell'uomo per i soldi. Non ci si fermi però ai cortei, alle denunce, alle proteste. Tutte queste iniziative hanno valore, ma, se ci si ferma a questo livello, sono soltanto parole. E le parole devono essere confermate dai fatti».
Beato Giuseppe Puglisi
Istituto Comprensivo Padre Pino Puglisi
Home H | Accessibilità sito web W | Padre Pino Puglisi Q |

Diritti alla salute 2017 - Partita della Vita al Barbera

Diritti alla salute - Io e Noi in un Universo di Salute, V edizione

data articolo 06/05/2017 autore Anna Tarallo   Indietro
foto articolo
Foto: Partita della Vita 2017 photogallery
Nell’ambito del Progetto “Diritti alla salute - Io e Noi in un Universo di Salute” - 5a edizione, sabato 6 Maggio 2017, Docenti e alunni del nostro Istituto hanno assistito, allo Stadio “Renzo Barbera” di Palermo, alla Partita della Vita.

Con inizio alle ore 20:00, si è svolto un quadrangolare di calcio: sono scesi in campo, a scopo benefico, l'Associazione Medici Onlus, la Nazionale Attori, la selezione regionale della Polizia Municipale e il Football Club Antimafia.

L'incasso della partita è stato devoluto alla Sezione Sicilia della FAIP per le attività a favore delle persone con lesioni al midollo spinale e per sostenere l'attivazione di un percorso diagnostico-terapeutico-assistenziale per la gestione del paziente affetto da lesioni del midollo.

Guarda la photogallery.

Diritti alla saluteDiritti alla salute  Partita della vita Partita della vita  Partita Partita

Visite: 154

Inserisci commentoINSERISCI UN COMMENTO