Istituto Comprensivo Statale "Padre Pino Puglisi" Palermo
Le parole e i fatti «E' importante parlare di mafia, soprattutto nelle scuole, per combattere contro la mentalità mafiosa, che è poi qualunque ideologia disposta a svendere la dignità dell'uomo per i soldi. Non ci si fermi però ai cortei, alle denunce, alle proteste. Tutte queste iniziative hanno valore, ma, se ci si ferma a questo livello, sono soltanto parole. E le parole devono essere confermate dai fatti».
Beato Giuseppe Puglisi
Istituto Comprensivo Padre Pino Puglisi
Home H | Accessibilità sito web W | Padre Pino Puglisi Q |

Diritti alla salute 2017 - La I A in piscina: vittoria di G. Contorno

Diritti alla salute - Io e Noi in un Universo di Salute, V edizione

data articolo 15/03/2017 autore Anna Tarallo   Indietro
foto articolo
Foto: Il vincitore, G. Contorno photogallery
Nell’ambito del Progetto “Diritti alla salute - Io e Noi in un Universo di Salute” - 5a edizione, l’Associazione di Prevenzione, Informazione e Formazione sulla Salute ha promosso, a titolo gratuito, delle attività sportive.

Il nostro Istituto ha aderito alle attività di nuoto a cui hanno partecipato due alunni della I A della scuola secondaria di I grado che, accompagnati dai genitori, hanno seguito gli allenamenti, tenuti presso la Piscina Comunale, in orario pomeridiano, nei mesi da gennaio a metà marzo, secondo un calendario a loro comunicato.

Nella gara, 50 m stile libero, del 15 marzo 2017 Gabriele Contorno è risultato vincitore!!! I genitori entusiasti dell’esperienza!

Guarda le foto nella photogallery.

Diritti alla saluteDiritti alla salute  Nuoto Nuoto  Piscina Comunale Piscina Comunale

Visite: 145

Inserisci commentoINSERISCI UN COMMENTO