Istituto Comprensivo Statale "Padre Pino Puglisi" Palermo
Le parole e i fatti «E' importante parlare di mafia, soprattutto nelle scuole, per combattere contro la mentalità mafiosa, che è poi qualunque ideologia disposta a svendere la dignità dell'uomo per i soldi. Non ci si fermi però ai cortei, alle denunce, alle proteste. Tutte queste iniziative hanno valore, ma, se ci si ferma a questo livello, sono soltanto parole. E le parole devono essere confermate dai fatti».
Beato Giuseppe Puglisi
Istituto Comprensivo Padre Pino Puglisi
Home H | Accessibilità sito web W | Padre Pino Puglisi Q |

5000 Bambini allo Sporting 2017

Tennis e nuoto allo Sporting Village

data articolo 11/05/2017 autore Laura Vassallo   Indietro
foto articolo
Foto: I bambini della primaria allo Sporting Village photogallery
Anche quest’anno la nostra scuola ha attivato e strutturato il progetto "5000 bambini allo Sporting", che ha coinvolto gli alunni di quarta e quinta di scuola primaria.

I nostri alunni in orario curriculare si sono recati con i pullmini messi a disposizione dall’AMAT presso lo Sporting Village dove a titolo gratuito hanno praticato tennis e nuoto, seguiti da istruttori qualificati.

Il progetto ha preso avvio nel mese di marzo e si è concluso nei primi giorni di maggio. Ogni classe ha partecipato una volta a settimana per quattro settimane.

I nostri piccoli atleti hanno partecipato con grande entusiasmo alle attività del progetto, che vuole avvicinare i giovani ad una sana pratica sportiva.

Guarda le foto nella Photogallery.

SportSport  Sporting Village Sporting Village  Nuoto Nuoto

Visite: 173

Inserisci commentoINSERISCI UN COMMENTO