Istituto Comprensivo Statale "Padre Pino Puglisi" Palermo
Le parole e i fatti «E' importante parlare di mafia, soprattutto nelle scuole, per combattere contro la mentalità mafiosa, che è poi qualunque ideologia disposta a svendere la dignità dell'uomo per i soldi. Non ci si fermi però ai cortei, alle denunce, alle proteste. Tutte queste iniziative hanno valore, ma, se ci si ferma a questo livello, sono soltanto parole. E le parole devono essere confermate dai fatti».
Beato Giuseppe Puglisi
Istituto Comprensivo Padre Pino Puglisi
Home H | Accessibilità sito web W | Padre Pino Puglisi Q |

Visita al Parco Avventura di Casaboli 2017

All'EcoCampus natura, gioco e divertimento

data articolo 10/05/2017 autore Antonina Sireci   Indietro
foto articolo
Foto: I bambini all'EcoCampus di Casaboli photogallery
Nei giorni 9 e 10 maggio 2017 gli alunni delle classi 1C, 1D, 2A, 2B, 2C, 2D, 3A, 3B, 3C, 3D, hanno partecipato ad una gita al "Parco Avventura" dell'EcoCampus di Casaboli (Piano di Casaboli, Pioppo - Monreale).

Li hanno accompagnati le M. Ciprì, M. Salamone, M. Anello, A. Tusa, M. Napoli, G. Alduina, D. Scuto, A. Marchese, T. Patti, D. Ciprì, G. Spitaleri e A. Soreci.

Il parco avventura Casaboli è un luogo ideale per provare un'esperienza indimenticabile di avventura. I bambini hanno avuto la possibilità di sperimentare percorsi acrobatici tra gli alberi, dove l'equilibrio, lo spirito di avventura, la voglia di mettersi in gioco e il divertimento sono gli elementi indispensabili per vincere la sfida della natura.

Vedi le foto nella photogallery.

EcoCampusEcoCampus  Parco Avventura Parco Avventura  Casabolli Casabolli

Visite: 97

Inserisci commentoINSERISCI UN COMMENTO