Visita al Massimo e contraddanza

Settimana palermitana dell'European Music Show, coi nostri ospiti delle altre scuole europee del progetto

data articolo 17/05/2017 autore Teresa Patti   Indietro
Foto: La contraddanza
All'interno del progetto The European Music Show, nella settimana di accoglienza a Palermo dei partner esteri del progetto, gli studenti delle classi 1F, 2F, 3F e 3 A della scuola secondaria di primo grado ell'ICS Padre Pino Puglisi di Palermo il 17 maggio 2017 hanno effettuato insieme ai nostri ospiti francesi, spagnoli, inglesi e tedeschi una visita al Teatro Massimo di Palermo, e poi si sono esibiti per loro in una "contraddanza".

I ragazzi sono stati accompagnati da Francesca Cassaro (la referente del progetto), Teresa Patti (scuola primaria), Mariella Di Maggio (francese), Davide Velardi (chitarra), Giovanni Dioguardi (percussioni), Granà Marianna (pianoforte), Bruna Perraro (Flauto).

Guarda le foto nella photogallery e il video della contraddanza.