European Music Show: Benvenuti a Parigi: Bienvenue à Paris!

The European Music show / Spectacle Musical Européen

data articolo 01/05/2017 autore Francesca Cassaro   Indietro
Foto: L'immagine di benvenuto creata dagli studenti parigini photogallery
All'interno del progetto Erasmus+ The European Music show / Spectacle Musical Européen, alcuni nostri alunni sono stati a Parigi dal 24 aprile all'1 maggio 2017 per filmare le scene dell'episodio francese dello spettacolo, e non solo.

Durante la settimana parigina i ragazzi italiani (Chiara Bruno, Salvatore Cinà, Alessandra Pezzino, Simona Canale, Simona Lazzara) insieme agli amici francesi, inglesi, spagnoli e tedeschi, hanno partecipato a diverse attività: prove del musical, visite di Parigi, un concerto nel quale ogni partner ha cantato una canzone (scritta per il musical) nella propria lingua.

L'immagine qui in alto è stata creata dai ragazzi di Parigi per dare il benvenuto ai ragazzi dell'Erasmus dalla scuola francese partner del progetto, il Collège Alberto Giacometti (vedi mappa sotto).

Vedi le foto della visita a Parigi nella photogallery.