Istituto Comprensivo Statale "Padre Pino Puglisi" Palermo
Le parole e i fatti «E' importante parlare di mafia, soprattutto nelle scuole, per combattere contro la mentalità mafiosa, che è poi qualunque ideologia disposta a svendere la dignità dell'uomo per i soldi. Non ci si fermi però ai cortei, alle denunce, alle proteste. Tutte queste iniziative hanno valore, ma, se ci si ferma a questo livello, sono soltanto parole. E le parole devono essere confermate dai fatti».
Beato Giuseppe Puglisi
Istituto Comprensivo Padre Pino Puglisi
Home H | Accessibilità sito web W | Padre Pino Puglisi Q |

Gli auguri di Natale del Presidente della Repubblica, del Presidente del Senato e del Sindaco di Palermo alla nostra scuola

Gli studenti avevano inviato alle Cariche Politiche alcune cartoline di Natale da loro realizzate

data articolo 31/01/2014 autore presidenza   Indietro
foto articolo
Foto: Una delle cartoline realizzate dagli studenti photogallery
Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Statale "Padre Pino Puglisi", con l'avvicinarsi della vacanze di Natale, hanno realizzato alcune cartoline per inviare i propri messaggi di auguri. Tra i destinatari c'erano anche il Presidente della Repubblica, On. Giorgio Napolitano; il Presidente del Senato, On. Pietro Grasso; il Sindaco della Città di Palermo, Prof. Leoluca Orlando.

A distanza di qualche settiman le Cariche Politiche hanno risposto agli alunni e al personale della scuola ricambiando gli auguri. Volendo condividere con tutti voi i loro messaggi, li riportiamo in allegato a questo articolo.

documentoGli auguri del Presidente della Repubblica (354)

documentoGli auguri del Presidente del Senato (231)

documentoGli auguri del Sindaco di Palermo (332)

auguriauguri  presidente della repubblica presidente della repubblica  natale natale

Visite: 766